CorrixBrescia scopre i quartieri: prima tappa alla Badia. Ci sarà anche Emilio Del Bono

0
Bsnews whatsapp

Giovedì 28 novembre,  l’organizzazione di CorrixBrescia si trasferisce fuori dal centro storico per arrivare al quartiere Badia. Il ritrovo dalle ore 19,00 al centro sportivo Badia e start del primo gruppo “corri e cammina” alle ore 19,30; seguiranno poi gli altri gruppi di corsa e di cammino dalle ore 19,40. Sarà come sempre l’occasione per fare movimento sano, ma anche per socializzare, conoscere altre persone, scambiare idee e consigli e vivacizzare la città.

 

Il percorso di quasi 5 km percorribile per due volte, si snoda tra la Badia per sfiorare il q.re di s. Anna e ritorno. Alla fine dell’attività fisica, sempre al centro sportivo presso il bar, i volontari ANT prepareranno pane salamina e patatine a prezzo convenzionato (tutto l’introito andrà all’associazione). Inoltre, vista la temperatura invernale,  il gruppo Alpini della Badia preparerà vin brulè per tutti. Altri prodotti saranno offerti da sponsor privati esclusivamente ai tesserati CorrixBrescia. Ma non è tutto: il sindaco Emilio del Bono ha confermato la sua presenza alla CorrixBrescia di giovedì. CorrixBrescia tornerà poi giovedì prossimo in piazza loggia per gli ultimi appuntamenti dell’anno fino al 19 dicembre. Riprenderà dopo le festività natalizie il 16 gennaio 2014 con tante altre iniziative.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Paroli è già fortemente rimpianto. Non sono rimpianti, al contrario, due ex assessori cui si deve la sconfitta elettorale. Peccato che uno di questi sia ancora in circolazione come politico, addirittura a livello regionale. La prossima volta il raggruppamento di centrodestra perderà la Regione.

  2. stia zitto per cortesia…la persona di cui parla è stata di nuovo la più preferenziata anche a questa tornata elettorale….lei ha problemi…è ossessionato!!!

RISPONDI