Le Vele compiono 10 anni e festeggiano con mercatini ed eventi vintage

0

Per l’occasione, Le Vele ha deciso di rendere omaggio a tutti i clienti, vecchi e nuovi, desenzanesi e non solo, che hanno dimostrato e continueranno a dimostrare il proprio attaccamento al Centro. Martedì mattina due “nataline” hanno distribuito per il mercato ed il centro di Desenzano un simbolico ringraziamento: dei buoni-banconota del valore reale di 5, 10 e 20 euro, con tanto di fiocco natalizio ed il “grazie” della direzione, spendibili entro domenica 1 dicembre in tutti i punti vendita del Centro (espositori dei mercatini esclusi). Un pensiero di Natale in anticipo per le famiglie e la clientela, che potranno così approfittarne per gli acquisti dei primi regali.

In più, sabato 30 novembre dalle ore 18.00 presso l’area di Ista Kuga saranno inaugurati gli allestimenti natalizi del Centro: la Direzione, in collaborazione con il bar Sfizi&Cafe’, offrirà ai propri clienti un bicchiere di vino che sarà l’occasione per festeggiare insieme l’avvio del periodo natalizio e celebrare il decennio di attività del Complesso Commerciale.

Oltre la Galleria, resa ancora più calda ed accogliente con decori in legno, alberi, addobbi a tema e tante luci, in occasione del suo decimo compleanno il Centro Commerciale si rifà anche il look 2.0 : in questi giorni è infatti on line il nuovo sito www.levele.info. Una nuova veste, più fresca ed interattiva, che lo rende ancora più fruibile per i clienti e che dà maggior risalto alle novità ed attività del Centro.

A proposito di iniziative: dopo il successo della mostra mercato del vinile, che ha portato in Galleria una tipica atmosfera da mercatini londinesi di Camden Town, questo fine settimana a Le Vele di Desenzano arriva un nuovo magico appuntamento dal sapore retrò.

Nelle giornate di sabato 30 novembre, a partire dalle ore 9.00 fino alle 20.00, e di domenica 1 dicembre, dalle ore 10.00 alle 20.00, è in programma REMEMBER VINTAGE, il primo Christmas Market de Le Vele: per tutto il weekend la Galleria del Centro si trasformerà in un paradiso dello shopping dedicato agli amanti del vintage; numerosi espositori provenienti da diverse parti d’Italia animeranno il Centro e lo trasformeranno in un mix tra Portobello Road e un tipico mercatino bohemienne parigino.

Ci sarà quindi la possibilità di acquistare capi ed accessori fatti a mano, oggetti retrò di design, modernariato e pezzi unici da collezione.

Anche questo mercatino, come quello del vinile, sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione Vinile Vintage e la Pick-Up Records di Alberto Carretta, realtà bresciane attive da oltre vent’anni sul territorio.

Ma Le Vele sono sempre attente all’intrattenimento di tutta la famiglia, e per i bambini verranno organizzati divertenti laboratori didattici a tema: con scampoli e materiali di recupero potranno realizzare piccoli oggetti, cartoline e alberi di Natale in stile rigorosamente vintage, mentre i più piccoli avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.

Anche questo mercatino, come quello del vinile, sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione Vinile Vintage e la Pick-Up Records di Alberto Carretta, realtà bresciane attive da oltre vent’anni sul territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome