“Oltre la crisi: conoscere per crescere”: se ne parla a Brescia con il Rettore della Bocconi, Andrea Sironi

0

Su iniziativa della Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura giovedì 28 novembre 2013 alle ore 20,45 nella sala Bevilacqua di via Pace 10 a Brescia, si terrà una conferenza sul tema: "Oltre la crisi: conoscere per crescere", tenuta da Andrea Sironi, Rettore dell’Università Bocconi.

Sironi,  Rettore dell’Università Bocconi di Milano dall’ottobre 2012, è stato professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Bocconi. In passato è stato Dean della Graduate School, Direttore della Divisione Ricerche Claudio Dematté della SDA Bocconi e Direttore del Master in Risk Management (Marisk). Andrea Sironi è stato visiting scholar presso la Research and Statistics Division del Federal Reserve Board of Governors, a Washington e presso il Salomon Brothers Center della Stern School of Business (New York University). Egli è membro del Fitch Academic Advisory Board ed è stato in passato analista finanziario presso The Chase Manhattan Bank di Londra. Ha pubblicato numerosi libri e articoli, presso editori e riviste sia nazionali che internazionali, sui temi della gestione dei rischi finanziari, e la regolamentazione e la vigilanza internazionale delle istituzioni finanziarie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome