Castegnato, dal 6 all’8 dicembre tutti invitati al B.I.G Party 2013

0

Per tre giorni, dal sei all’otto dicembre, Castegnato torna ad essere la sede del BIG PARTY, uno degli appuntamenti nazionali più attesi dagli appassionati di giochi in rete, lan party.

Ad organizzare per il quinto anno consecutivo l’evento, è l’associazione BIG (Brother In Game) che, con il patrocinio del Comune di Castegnato, utilizzerà la grande palestra in via 2 giugno.

Il B.i.G. party di Castegnato è un evento ludico non professionista, tra i più conosciuti a livello nazionale. Ogni anno di questi tempi, numerosi player di ogni regione d’Italia, con qualche supplemento d’oltralpe, di ogni età, si ritrovano proprio a Castegnato per prendere parte a una kermesse unica nel suo genere: un palazzetto dello sport a completa disposizione dove, per l’occasione, sono allestite oltre 150 postazioni LAN dedicate e diverse aree adibite a eventi ludici, ristorazione e stand espositivi.

“”Big party 2013  — specificano gli organizzatori castegnatesi — vede quest’anno la collaborazione con H48Lan, un giovane brand, nato per creare una entità nella quale racchiudere tutta l’esperienza e capacità organizzativa di alcune tra le principali LAN italiane degli ultimi anni. Il nostro è un appuntamento con il gaming imperdibile, con oltre 500 player provenienti da ogni dove, con tornei e giochi “for Fun”. Migliaia di viewer seguiranno l’evento nei vari canali di diretta streaming, gestiti da professionisti del settore.””

L’ingresso ai visitatori è libero, mentre chi vuole cimentarsi con i giochi deve iscriversi in loco. Per allietare le tre giornate sarà allestito un punto ristoro gestito dall’Associazione “Materia Prima”, sempre di Castegnato.

Anche questa volta, sarà di certo un successo: le adesioni hanno già superato il centinaio ed altre se ne attendono.

Per chi vuole saperne di più, per iscrizioni e informazioni: www.brothersingames.eu o la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Brothers-in-Games/211230172287323

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome