“Credito in cassa”: Aib in aiuto delle imprese bresciane

0

Associazione Industriale Bresciana si attiva a sostegno delle imprese che vantano crediti nei confronti della pubblica amministrazione con un’iniziativa organizzata per mettere a diretto contatto i Comuni bresciani e Finlombarda, promotrice dello strumento “Credito InCassa”.

Lunedì 2 dicembre, alle 15 nella sede di AIB (via Cefalonia, 60 – Brescia), è in programma un incontro riservato ai rappresentanti dei Comuni della provincia di Brescia nel corso del quale verranno illustrati i vantaggi e l’effettivo funzionamento di questo strumento. AIB intende infatti agire come intermediario tra Finlombarda e i Comuni del territorio, affinché questi ultimi aderiscano alla convenzione con la finanziaria regionale, senza la quale non è possibile procedere allo sconto pro soluto dei crediti che le imprese vantano nei confronti della Pubblica amministrazione.

All’incontro interverranno Paolo Streparava (vice presidente AIB per lo Sviluppo d’impresa), Giorgio Papa (direttore generale Finlombarda), Emanuele Vezzola (presidente Associazione Comuni Bresciani), Enrico Capitanio (Ster Brescia), Claudio Maviglia (responsabile Direzione consulenza – Finlombarda).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome