Nuovi partner, grandi gruppi bresciani industriali entrano in Aib

0

AIB accoglie tra i suoi iscritti alcuni dei principali gruppi industriali bresciani. Si tratta di Camozzi, Fondital, Sabaf e Danieli & C. Officine Meccaniche Spa, che ufficializzeranno il loro ingresso nella più antica associazione industriale d’Italia durante un evento al quale parteciperanno il presidente di AIB, Marco Bonometti, e il numero uno di Confindustria, Giorgio Squinzi.

 

“Uniti per cambiare”, questo il titolo scelto per l’importante evento, che si svolgerà nella mattinata di martedì 3 dicembre, a partire dalle 10.30, al Musil – Museo dell’Industria e del Lavoro (via del Commercio, 18 – Rodengo Saiano Bs) e che si aprirà con l’intervento introduttivo del presidente di AIB Marco Bonometti. A seguire la tavola rotonda, moderata da Antonio Lucaroni (vicedirettore di Agi con delega all’informazione economica), con Attilio Camozzi (Camozzi Spa), Roberta Niboli (Raffmetal Spa), Alberto Bartoli (Sabaf spa) e Loris Maestrutti (Danieli & C. Officine Meccaniche Spa). Chiuderà la mattinata l’intervento del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi.  

Un nuovo significativo risultato, dunque, che rafforza notevolmente l’Associazione, rendendola ancor più rappresentativa e autorevole, e che segue solo di pochi giorni l’annuncio della riduzione dei contributi associativi, conseguita attraverso un attento processo di riorganizzazione interna e spending review, voluto dal presidente Marco Bonometti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome