Falsa laurea, Renzo Bossi indagato a Tirana insieme ad altri 10 italiani

17

Sono dieci gli studenti italiani indagati a Tirana, per aver conseguito una laurea finta, senza aver mai frequentato l’università. A dichiararlo ieri a Radio 24 Samjr Tahiri, ministro dell’Interno albanese. Tra i dieci spicca il nome noto di Umberto Bossi, ex consigliere regionale e figlio del fondatore della Lega Umberto. A Tirana, il Governo ha avviato un’operazione di verifica di qualità sul business degli atenei privati aperti. Secondo la ricostruzione dei magistrati di Milano che indagano sui fondi della Lega sottratti dalla famiglia del Senatùr  il prezzo pagato per la laurea all’università Kristal di Tirana fu di 77mila euro. Ci potrebbe quindi essere la possibile revoca del diploma di laurea.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

17 Commenti

  1. Scrivono i giornali che i 77.000 euro spesi dal trota per la laurea in Albania pare provengano dai fondi della Lega. Ma io non ci credo…. I padani non fanno queste cose….

  2. Quindi, siccome i sindacati spendono per le manifestazioni (il cui fine non è comprarsi una laurea finta), il Trota ha fatto bene a spendere soldi pubblici per la laurea di cartone? Logicamente ineccepibile. Perfetto.

  3. almeno il trota e’ uno , mentre i sindacalsiti purtroppo sono decine di migliaia e costano a TUTTI i cittadini italiani miliardi di euro all’anno ( pensione inclusa ) …non c’e’ paragone.

  4. Non vedo perchè tirare in ballo i sindacati che con questa storia non c’entrano niente…giusto per avere una scusa per difendere l’indifendibile. E a proposito di sindacati, ne conosco di gente che ci ha sputato sopra…poi quando i datori di lavoro gli hanno fatto la bua a chi si sono rivolti?

  5. Evidentemente qualcuno non si rende conto delle boiate colossali che spara. Tra l’altro ai tempi d’oro pure la Lega aveva il proprio sindacato (il mitologico Sin.Pa.): basta una rapida ricerca su Google per vedere la gloriosa fine che ha fatto.

  6. Ma gli altri 10 sono forse leghisti che hanno seguito l’esempio del trota ? Anche loro hanno sborsato 77.000 euro ? Non credo e non penso che tutti i leghisti erano ricchi come i loro capi.

  7. se gli tolgono ingiustamente la LAUREA, lo LAUREIAMO NOI!!! Comunque merita la tessera del PD honoris causa, ribadisco, insieme alle altre dieci eccellenze o risorse.

  8. Hanno appena arrestato l’ex sindaco pd di isola capo rizzuto per ndrangheta…uno dei classici sindaci pd "simboli" dell’antimafia ahahaha ,il propagandista piddino che infesta il sito non ha nulla da dire a riguardo?

  9. Non so a chi ti riferisci come propagandista piddino, ma in ogni caso sappi che se era colluso con la criminalità organizzata deve pagare ed essere condannato da tutte le parti politiche, a prescindere dal partito di appartenenza. Questo concetto però forse non ti è chiaro e visto che godi nell’apprendere che era del partito che tu odi, ti faccio presente che la mafia è entrata in politica da un bel pezzo e si trova sia a destra che a sinistra, quindi hai (abbiamo) poco da gioire. E già che ci siamo ti ricordo di un certo Mangano che era lo stalliere di nonmiricordochi…

  10. Se è colpevole che paghi e che paghi duramente. Ragionamento molto semplice, ma non per molti strilloni che difendono a spada tratta i loro politicanti da strapazzo. Di certo non troverai nessuno che grida al COMPLOTTO. Mi lascia interdetto leggere cosa scrive certa gente a difesa, A DIFESA, del politico di turno.

  11. Il virgulto legaiolo, in arte TROTA, ha avuto l’acume di creare situazioni degne delle migliori commedie all’italiana.D’altra parte la gag della laurea festeggiata tre volte e mai conseguita, l’aveva fatta il padre:Lui ha pensato bene di servirsi dai vituperati albanesi….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome