Ecco la squadra di Orlando, Antonio Vivenzi è il vicesegretario

0

A seguito dell’elezione a nuovo segretario provinciale di Michele Orlando, il Partito Democratico ieri ha ufficializzato davanti all’assemblea la composizione della nuova segreteria di partito. Come annunciato in nome del ricambio generazionale, l’età media dei componenti è bassa, intorno ai 40 anni.

Antonio Vivenzi è stato scelto quale vicesegretario, e si occuperà dell’organizzazione. Massimo Reboldi, presidente del Consiglio Comunale di Ospitaletto, si occuperà del tema del Lavoro. Massimo Ottelli, da sindaco di Sarezzo, si occuperà di Enti Locali. Caterina Dusi, assessore al Bilancio a Villanuova sul Clisi, curerà specifici progetti che le verranno assegnati. Nella squadra anche il sindaco di Padenghe, Patrizia Avanzini, con compiti relativi al turismo, e Michele Scalvenzi, assessore a Orzinuovi, che si occuperà di Politiche Sociali e Welfare. L’età media, come dicevamo, intorno ai 40 anni.

Anche il tesoriere del partito cambierà: dal primo gennaio Manfredo Boni sarà sostituito da Carlo Fogliata. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome