Maniva di luna: attesi mille partecipanti, con ciaspole o a piedi

0

La luna sarà piena, nuvole permettendo sarà un bello spettacolo ammirarala in quota. E’ programmata per sabato la settima edizione di «Maniva di Luna», manifestazione alla quale lo scorso anno parteciparono in mille persone. L’appuntamento è atteso da molti amanti delle passeggiate in notturna sulla neve, non solo dagli sportivi veri ma anche dalle famiglie vista la possibilità di scegliere tra il percorso lungo e quello breve, adatto a tutti.

Con 20 euro (15 i ragazzi) si potrà partecipare usufruendo dei punti-ristoro lungo il percorso e della cena finale allo chalet Maniva. Ai primi 600 in omaggio anche uno scaldacollo. Per la sola camminata con ristoro il costo si abbassa a 10 euro. Il percorso, dai 1.600 metri della partenza ai 1.800 dell’arrivo, si può fare sia con le ciaspole sia con gli scarponcini, è raccomandato ovviamente un abbigliamento adatto alle basse temperature. 

L’iscrizione è possibile effettuarla direttamente alla biglietteria del Passo, oppure scaricando il modulo dal sito www.manivaski.it/. Dalle 17:30 si potrà raggiungere il punto di partenza per la camminata, che inizierà invece alle 18. Un buon modo per aspettare il Natale.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome