Rigamonti, un grande Brescia batte il Varese 4-2: tripletta di Caracciolo

0

Tre gol di Caracciolo e uno di Sodinha portano il Brescia alla terza vittoria consecutiva. Un primo tempo partito alla grande con due gol messi a segno fanno intravedere una squadra decisa alla vittoria. Il Varese si fa vedere e mette a segno un gol con Pavoletti. Ma le Rondinelle non lasciano scampo e all’inizio del secondo tempo ecco la terza rete, la prima di Sodinha su passaggio di Caracciolo. Il Varese intanto perde anche il decimo uomo, Balsi, dopo aver perso alla fine del primo tempo già Franco e rimane in nove. Caracciolo fa poker e a nulla serve il secondo gol degli ospiti sempre di Pavoletti.

Il Brescia porta a casa i 3 punti, arriva a 26 nella classifica e si prepara già alla prossima sfida il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, con la Juve Stabia in trasferta.

 LE FORMAZIONI UFFICIALI di Brescia – Varese

Oggi si gioca la diciannovesima giornata di serie B che vede il Brescia nell’importante sfida col Varese: le Rondinelle cercano il terzo successo che gli farebbe guadagnare punti per rimanere in zona play off. Di seguito le formazioni che scenderanno in campo.

BRESCIA (3-5-1-1) Arcari; Paci, Coletti, Camigliano; Zambelli, Benali, Budel, Grossi, Kukoc; Sodinha, Caracciolo. (Cragno, Di Cesare, Mandorlini, Welbeck Nana, Finazzi, Scaglia, Saba, Oduamadi, Corvia). All. Bergodi.

VARESE (4-3-3) Bressan; Laverone, Ricci, Ely, Franco; Corti, Blasi, Cristiano; Zecchin, Pavoletti, Forte. (Bastianoni, Fiamozzi, Spendlhofer, Damonte, Barberis, Falcone, Caetano, Neto Pereira, Momentè). All. Gautieri.

Arbitro Fabbri di Ravenna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. io Caracciolo l’ho spesso criticato, forse per troppo amore verso la maglia…forse perche’ magari in Serie A lui non ci bastava a salvarci, e in fondo non era tutta colpa sua se restava la’ da solo, ma oggi col capo cosparso di cenere, devo dirgli solo un grande grande grazie per la classe immensa e l’attaccamento alla V Bianca…oggi mi ha fatto veramente divertire come in pochissime altre partite.. (la cosa piu bella il doppio Sombrero al difensore…) scusami ancora Andrea.

  2. caro babbo natale di questi gol e di triplette, potresti conservarne magari qualcuno se dovessimo per caso ritornare in serie A ? …..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome