San Zeno, incendio in due appartamenti: si salvano calandosi dal balcone

0

Si sono salvate, quasi per miracolo, le due famiglie che questa notte, a San Zeno Naviglio sono state colpite da un forte incendio divampato in breve tempo. Come riporta il Giornale di Brescia erano circa le 3 e mezza della mattina quando si è levato un forte boato: una bombola a gas sarebbbe scoppiata e avrebbe innescato un incendio che ha raggiunto due appartamenti della palazzina dove dormivano circa 10 persone. Ma tutti sono riusciti a fuggire, chi uscendo in strada, chi, secondo alcuni testimoni, calandosi dal balcone.

 

Sul posto i Vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, i carabinieri, che stanno indagando sulla dinamica, e le ambulanze inviate dal 118. Tra le persone coinvolte 4 non hanno avuto minime conseguenze, cinque invece sono state portate alla Poliambulanza per accertamenti, visto il fumo inalato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome