Capriolo, sradicata e rubata la cassa continua dello Zerbimarket

0

Notte di ladri e vandali a Capriolo. Mentre all’alba qualcuno ha sparato tre colpi di fucile contro la vetrina della “Nuova Macelleria”, qualche ora prima i ladri sono entrati in azione sradicando dal muro la cassa continua dello Zerbimarket e asportandola dall’incavo della parete per poi fuggire indisturbati.

Etrano circa le 3.45 del mattino della notte tra domenica e lunedì quando i ladri sono arrivati nel parcheggio dell’ipermercato con una grossa ruspa. Con un colpo “perfetto” hanno sradicato la cassa continua dalla parete per poi caricarla su un furgoncino.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma i malviventi se ne erano già andati con il bottino che, stando al titolare dello Zerbimarket dovrebbe corrispondere all’incirca a 15-20 mila euro, frutto dell’incasso di una domenica di “spese natalizie”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome