Sorpreso con un complice da una guardia giurata viene arrestato da una Volante

0

E’accaduto nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 intorno alle 3.30, in via Fornaci. Gli agenti di una Volante impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, nel percorrere la via sono stati fermati da una guardia giurata in strada che ha segnalato loro di aver notato e messo in fuga poco prima due soggetti sorpresi ad armeggiare sulla porta di servizio di un locale. Il locale in questione è il ristorante – bar “Al Vinacolo” .

Il vigilante ha indicato agli agenti le due diverse direzioni di fuga dei complici oltre che il loro abbigliamento e gli agenti hanno iniziato immediatamente le ricerche in zona rintracciando poco dopo un giovane, nascosto all’interno di un cortile condominiale sulla via. L’uomo, P.V., cittadino rumeno del 1990, è stato riconosciuto immediatamente come uno dei due responsabili del tentato furto e quindi arrestato per tentato furto in concorso con persona da identificare.

Già con precedenti specifici e con una condanna a carico per furto, P.V. si trova ora presso la la Casa Circondariale di Canton Mombello dove sconterà una pena di otto mesi di reclusione. Nei pressi della porta del locale gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due cacciaviti ed uno zaino, oltre che il cric di un’autovettura ancora in trazione tra le inferriate della porta esterna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome