Scarcerato Volonghi, il buttafuori accusato di due delitti in Maddalena

0

Decorrenza dei termini. Andrea Volonghi, il terzo uomo del duplice omicidio della Maddalena del 23 giugno 2011, è stato scarcerato pochi giorni dopo il suo rientro in Italia dalla Tunisia.

Accusato di essere l’esecutore materiale del duplice omicidio dei due macedoni, omicidio scoperto diverso tempo, a ottobre 2011, dopo grazie a un cercatore di funghi che si è imbattuto nei cadaveri, Andrea Volonghi è stato arrestato nel gennaio 2012 in Tunisia, paese nel quale si trovava prima e dopo viaggio in Italia per l’affare con i due macedoni, pronti a regolare i conti con i loro soci italiani che si sono rivolti proprio a Volonghi per avere una spalla. Dopo quasi due anni di prigione tunisina finalmente nei giorni scorsi Volonghi è stato estradato a Roma dove è stato sottoposto a un primo interrogatorio. Per decurrenza dei termini ieri si è appreso che è stato scarcerato: l’unica misura cautelare cui sarà sottoposto è l’obbligo di dimora (con firma obbligatoria) presso la casa dei suoi genitori a Torbole Casaglia, e il divieto di uscire di casa tra le 20:30 e le 7 del mattino. Nel frattempo le indagini non si fermeranno.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome