Tre cinghiali passeggiano liberi per il centro di Manerbio

0

Cosa fareste trovandovi di fronte a non uno ma a ben tre cinghiali che scorrazzano per strada? E’ successo agli abitanti di Manerbio che ieri passeggiavano in via del Carso quando all’improvviso hanno notato tre cinghiali liberi che scorrazzavano per la via. Al comando dei carabinieri di manerbio sono arrivate subito decine di telefonate che segnalavano la presenza dei tre animali nella via. Quando però, pochi minuti più tardi, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, dei tre cinghiali non c’era più alcuna traccia?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. saran finiti in umido o arrosto questo e’ il dilemma………..pe r rispondere all’incipit del pezzo,io non avrei fatto niente,questi ungulati son pericolosi solo quando si sentono braccati,altrimenti si fanno gli affari loro.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome