Capodanno bresciano con i botti, ma senza eccessi

0

Notte di festeggiamenti nel Bresciano, ma senza eccessi. Alla mezzanotte, nonostante il divieto imposto dall’ordinanza del comune di Brescia, il cielo sopra Brescia si è colorato di fuochi d’artificio e di luci senza però provocare nessun incidente a cose o persone. Non è andata allo stesso modo, invee, a Bedizzole, dove sono rimasti feriti seppur in modo superficiale due fratellini chestavano festeggiando l’ultimo dell’anno in un agriturismo della zona. Anche sulle strade il traffico è stato tranquillo e controllato, con pochi incidenti e di piccola natura.

Come ogni anno, in via leonardo Da Vinci, si è fermato il Camper Emergenza per il consueto “Ultimo con gli ultimi” che ha donato una cena calda ai senza tetto e alle persone in difficoltà preceduta dalla Santa Messa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. un flop il capodanno in citta’ , vi erano piu’ venditori di rose extracomunitari che bresciani…che bella fine che ha fatto la nostra amata citta’, non sembra nemmeno Brescia ma bensi Kinshasa o Islamabad.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome