In 6 consumano un cenone da centinaia di euro al Bar Italia di Desenzano, poi se ne vanno senza pagare

0

L’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi per i titolari del Ristorante Caffè Italia di Desenzano, dove allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre è andata in scena la prima truffa del 2014. Attori dell’inganno, ma non si tratta di simulazione, sei amici che dalla prima serata si trovavano all’interno del locale per consumare il tradizionale cenone.

La notizia è riportata stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Fino alla mezzanotte tutto è filato per il meglio, con il susseguirsi di prelibati piatti annaffiati da eccellenti vini. Il tutto ovviamente di prima qualità, compresi i prezzi. Alle ore 12 i classici brindisi, lo scambio dei baci beneagurale, i canti e i balli, il via-vai tra il dentro e il fuori del locale di piazza Malvezzi per guardare i fuochi sparati nel cielo. Peccato che la confusione sia stata propizia per la fuga di tutti i commensali del tavolo di amici, che uno alla volta se la sono svignata senza pagare il conto. 

I titolari del Ristorante Caffè Italia non è rimasto che sporgere denuncia. 
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome