Il giorno dell’Epifania a Cologne l’ultimo appuntamento della rassegna

0

Lunedì 6 gennaio termina "Natale a Teatro", la rassegna tematica intercomunale per le famiglie che il Teatro Telaio dedica al Natale. Alle 16.30 presso il Teatro Parrocchiale di Cologne, si festeggerà l’Epifania con Intrecci Teatrali che presentano La vera storia di Babbo Natale.
 
E’ la notte di Natale, tutto sembra normale, l´atmosfera é quella giusta, strade illuminate, negozi addobbati e pieni di regali. Pero´ quest´anno c´é qualcosa che non funziona. Il problema é grosso e per risolverlo sono chiamati all´opera bambini ed adulti. Babbo Natale, Santa Klaus, o come lo volete chiamare, insomma lui da qualche mese é a letto colpito da una strana malattia, la tristezza. Se non si trovera´ subito un rimedio, la notte magica rischia di non esistere; chissa´ quali e quante conseguenze ne deriveranno. I sogni non avranno piu´ modo di esistere, il sorriso cerchera´ altri luoghi e i bambini non saranno piu´ bambini ma dei piccoli adulti. Il problema? Babbo Natale é convinto che nessuno crede piu´ in lui. Cosi´ un folletto ha deciso di spingersi oltre il limite a loro concesso nel luogo dove mai nessuno di loro ha mai osato arrivare, in mezzo alla gente. Il motivo… nessuno si ricorda quando e come incomincio´ la favola del Natale e come Nikolas diventò quello che fino a poco tempo fa era riconosciuto come Babbo Natale. Cosi´ in un gioco teatrale, il pubblico verra´ condotto in un viaggio alle origini della storia. Un viaggio di amore, di sogno, di angeli. Di magia unitesi per creare quella che da secoli é ricordata come la notte magia. Raccontera´ del grande desiderio di Babbo Natale e invitera´ il pubblico a esaudirlo scrivendogli un pensiero su un grande papiro. E infine li invitera´ a gridare il loro amore, la loro fiducia in quest´uomo gridando dentro ad una scatola magia; scatola che verra´ consegnata direttamente a lui. Ce la faranno a risvegliarlo, a donargli il sorriso da tempo perso? Il loro impegno sara´ premiato?

Intrecci Teatrali – La vera storia di Babbo Natale

Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Biglietti unico: € 3,00
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Lunedì 6 gennaio, ore 16.30
Teatro Parrocchiale di Cologne

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome