L’elefantino verde di Telemarket dice addio alla tv

0

L’elefantino verde di Telemarket dice addio alla tv. Giorgio Corbelli, ha provato a resistere, ma gli ultimi cinque anni sono stati davvero duri e difficili a livello di costi di gestione, complice la crisi. Dal 7 gennaio Telemarket sarà sostituito su entrambi i canali: come riporta il Corsera sul 125 inizierà le trasmissioni Stock market, il 124 trasmette già con il logo Cagnola, una società di televendite bresciana che vende beni di terzi.

La società a fine 2013 registrava perdite attorno ai 7/8 milioni di euro ed è sopravvissuta in questi anni grazie a «il netto patrimoniale della società che è importante, oltre i 30 milioni di euro» ricorda Corbelli. Intanto buone notizie arrivano dal mercato cinese dove la società non fa per ora televendite, ma esposizioni. Dei 50 dipendenti di Telemarket rimasti (un tempo erano 250) circa 25 sono già stati assorbiti dalle due nuove società. Lo show room di Roncadelle sarà occupato da  Cagnola e Stock market.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome