Un pomeriggio con la befana azzurro-rosa: divertimento e solidarietà

0

Come di consueto l’Associazione “Telefono azzurro-rosa”  ha organizzato la 23^ edizione della “Festa della Befana in Azzurro-Rosa”. L’appuntamento è per Lunedì 6 gennaio dalle ore 14.30 presso la sala teatro di Via Livorno n.7 (Quartiere Chiesanuova – ex Circoscrizione), in collaborazione con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato ed il patrocinio del Comune di Brescia – Assessorato alla Partecipazione e Territorio.

 

I Volontari dell’Associazione  faranno trascorrere a tutti i bambini ed alle loro famiglie un pomeriggio indimenticabile con tantissimi giochi e giocolerie , travestimenti, musica e trucchi.  Ci saranno tanti regali, giocattoli, dolci leccornie per tutti, in attesa dell’ospite di eccezione “La befana….in azzurro-rosa” , che distribuirà calze e dolci a tutti i bambini che interverranno.

 L’ingresso è libero. Per l’occasione è stata organizzata una sottoscrizione a premi, una maxi pesca di beneficenza, il cui ricavato completo sarà destinato al mantenimento degli “ospiti” della  “casa azzurro-rosa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome