Un pomeriggio con la befana azzurro-rosa: divertimento e solidarietà

0
Bsnews whatsapp

Come di consueto l’Associazione “Telefono azzurro-rosa”  ha organizzato la 23^ edizione della “Festa della Befana in Azzurro-Rosa”. L’appuntamento è per Lunedì 6 gennaio dalle ore 14.30 presso la sala teatro di Via Livorno n.7 (Quartiere Chiesanuova – ex Circoscrizione), in collaborazione con l’Associazione Nazionale Polizia di Stato ed il patrocinio del Comune di Brescia – Assessorato alla Partecipazione e Territorio.

 

I Volontari dell’Associazione  faranno trascorrere a tutti i bambini ed alle loro famiglie un pomeriggio indimenticabile con tantissimi giochi e giocolerie , travestimenti, musica e trucchi.  Ci saranno tanti regali, giocattoli, dolci leccornie per tutti, in attesa dell’ospite di eccezione “La befana….in azzurro-rosa” , che distribuirà calze e dolci a tutti i bambini che interverranno.

 L’ingresso è libero. Per l’occasione è stata organizzata una sottoscrizione a premi, una maxi pesca di beneficenza, il cui ricavato completo sarà destinato al mantenimento degli “ospiti” della  “casa azzurro-rosa”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI