Basket Brescia Leonessa: la rete elegge i migliori giocatori

0

Si è concluso da poco il sondaggio per i "Migliori giocatori della Leonessa" selezionati dal pubblico tramite un sondaggio online. Dai risultati sono emersi i nomi di: Massimo Rezzano, per la stagione 2009-2010, la prima di sempre del Basket Brescia Leonessa; Franko Bushati e Mario José Ghersetti per la stagione 2010-2011, quella della storica promozione in Legadue.; Ryan Thompson, per la stagione 2011-2012, la prima al ritorno nel basket professionistico; Michael Jenkins, Nikos Barlos e Juan Fernandez, per la stagione 2012-2013, quella della quasi clamorosa promozione in Serie A e, per finire Justin Ray Giddens, per la corrente stagione 2013-2014.

Dal 19 gennaio, vale a dire dal match casalingo con Trento, saranno affisse alle pareti interne del San Filippo le gigantografie con le foto degli 8 vincitori del sondaggio, per ricordare e far ricordare a tutti quanti il glorioso, seppur breve, passato della Leonessa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome