Con BresciaIn pranzo gratuito della Befana per gli anziani del Carmine…e tanto altro

0

Tradizionale pranzo gratuito per gli anziani del Carmine Lunedì 6 presso la sala Roberto Cristini di via Paitone 41; a partire dalle 12,30, grazie a sponsor privati e ai volontari, si servirà, per chiudere le festività, un menù di tutto rispetto: antipasto, casoncelli, rollata golosa, involtini all’emmenthal, contorno, e non mancherà nemmeno il brindisi con spumante, dolce e gelato.

Il pranzo è occasione per BresciaIN di fare un bilancio delle attività sociali dell’associazione che ha anche distribuito nelle festività natalizie 120 pacchi alimentari, il tutto sempre grazie a sponsor privati.Nel frattempo prosegue settimanalmente “aggiungi qualcosa in tavola” che vede interessati un centinaio di anziani over 65 del quartiere del Carmine e limitrofi: tonnellate e tonnellate di frutta e verdura distribuiti dall’inizio del 2013. “aggiungi qualcosa in tavola” interessa anche alcune altre associazioni che, collegate a BresciaIN distribuiscono ogni 15 giorni nelle loro zone frutta agli anziani.

Nei prossimi mesi BresciaIN allargherà la zona di distribuzione anche a Campo Fiera (via Milano) raggiungendo in totale 150 anziani ed aggiungendo anche alimenti quali pasta, riso, scatolame. Al pranzo è stata invitata anche l’Amministrazione Comunale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome