Futuro Brescia, Rolfi attacca la giunta Del Bono: “Senza idee, usa quelle degli altri”

0
Bsnews whatsapp

Fabio Rolfi interviene sulle dichiarazioni del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono in merito ai progetti dell’amministrazione comunale della Città per l’anno 2014.

“Per Brescia si prospetta un 2014 di vuoto assoluto, esattamente come il contenuto di idee di questa amministrazione comunale” dichiara l’ex vicesindaco di Brescia, “anzi la Città rischia di precipitare non solo nell’inerzia ma anche nel degrado e nell’insicurezza, tra l’altro già percepibili a causa delle assurde scelte attuate dal Sindaco relativamente alle politiche sulla sicurezza”.

“La decisione di chiudere la sede dei Vigili in Stazione è folle e miope, figlia di una visione ideologica che si prefigge di smantellare il corpo di Polizia Locale, nonché frutto dell’ignoranza:dopo la chiusura del Commissariato di Polizia di Stato, con la chiusura del distaccamento della Polizia Locale l’area della Stazione rimarrebbe totalmente priva di un qualsiasi presidio di una forza pubblica, se si esclude la Polfer competente solo all’interno dello scalo ferroviario. Unico caso in Italia” prosegue in consigliere regionale del Carroccio Fabio Rolfi.

Rolfi continua affermando che “tutti i progetti annunciati dal Sindaco Del Bono sono in realtà l’ennesima eredità della Giunta di centro destra; il recupero dell’ex Idra, la musealizzazione del Capitolium, la rivalorizzazione dell’ex caserma Ottaviani e dell’ex caserma Randaccio, rappresentano progetti ideati, confezionati e avviati dalla Giunta di Centro destra, peraltro alcuni sempre fortemente contestati dall’allora capogruppo del PD Del Bono, che ora li fa propri in una situazione di totale assenza di idee  per la Città”.

“La Giunta Del Bono oltre ad essere la Giunta delle tasse sta diventando anche la Giunta dei“copioni”” conclude l’ex vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Il Sig. Rolfi di una cosa stia certo : nessuno copierà la cameratesca idea sua e del suo amico e ex alleato Labolani( Fratello d’Italia ) di mettere la statua de "L’Era Fascista" ( detto anche Il Bigio ). Nessuno copierà la loro geniale idea di costruire un inutilissimo e costoso parcheggio sotto il Cidneo.

  2. La prima geniale idea della giunta Paroli/Rolfi e Fratelli d’Italia, che i Bresciani hanno saggiamente mandato a casa, era stata quella di spendere una barca di soldi dei Bresciani per abbattere la famosa pensilina. Grandi economisti !
    pensilina di Largo Formentone.
    pensilina. Grandi !

  3. La prima geniale idea della giunta Paroli/Rolfi e Fratelli d’Italia, che i Bresciani hanno saggiamente mandato a casa, era stata quella di spendere una barca di soldi dei Bresciani per abbattere la famosa pensilina. Grandi economisti !
    pensilina di Largo Formentone.
    pensilina. Grandi !

  4. Tanta attenzione per Brescia l’ex Vicesindaco Rolfi poteva continuare a dedicarla come Consigliere Comunale eletto nel 2013 nelle file dell’opposizione. Ma ha preferito passare la mano e restare in Regione perchè tra 400 euro al mese e 10.000 c’è una bella differenza: pecunia non olet. Si occupi allora di rappresentare degnamente Brescia in Lombardia e lasci a Gallizioli e Tacconi la cura delle vicende cittadine.

  5. X fortuna che almeno Rolfi e’ attento a cosa succede a Brescia, perché chi c’è in opposizione ora, voi 5 stelle compresi, si è completamente addormentato!!!!

  6. Chi vede il Movimento 5 Stelle come opposizione addormentata in Comune, evidentemente non segue nè le sedute consiliari nè partecipa alle Commissioni (sono sempre aperte al pubblico, con qualche eccezione di secretamento) nè legge i verbali degli interventi in aula o dà un occhio alle sedute riprese in video. Un solo consigliere come Laura Gamba, peraltro alla sua prima esperienza, vale dieci consiglieri di maggioranza silenti e "schiacciapulsanti" e sicuramente più di altri consiglieri di opposizione tuttora assai disorientati. Informarsi prima di parlare, per cortesia e per correttezza.

RISPONDI