Foto “rubate” e frasi pesanti: “Dan Humphrey” all’attacco delle ragazzine di Orzinuovi

0

Prendete un nerd 2.0 che, dopo aver creato una pagina Facebook, inizia a prendere in giro, anche in modo molto pesante, le ragazzine di un paesino della Bassa bresciana e avrete raccontato la storia di ciò che sta accadendo a Orzinuovi. La pagina in questione si chiama «Dan Humphrey» (il riferimento è al protagonista della famosa collana di romanzi «Gossip Girl» e dell’omonima serie televisiva statunitense), e da qualche giorno il cyberista misterioso non fa che prendere in giro, anche postando le foto più piccanti di alcune minorenni del paese (pescate direttamente dalla loro pagina Facebook), le sue vittime.

Loro però non rimangono certo in disparte senza far nulla, tant’è che qualcuna risponde direttamente all’attacco con parole altrettanto pesanti e altre minacciano addirittura la denuncia. Lui (o lei) però non sembra se ne preoccupi minimamente e continua la sua opera di “gossip selvaggio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome