Lotteria Italia, a Castenedolo vinti 60mila euro

0

E ieri è stato finalmente estratto il biglietto vincente della lotteria Italia. Ed il primo premio è stato vinto in Lombardia: a Lecco è stato venduto il biglietto da 5 milioni di euro. Anche nel bresciano la fortuna ha fatto il suo passaggio: non cifre milionarie, ma un premio di seconda categoria da sessantamila euro abbinati a un biglietto venduto a Castenedolo. Gli altri premi milionari di prima categoria sono andati a Napoli e a Torino.

La tradizionale estrazione del 6 gennaio quest’anno  ha riguardato 7, 7 milioni di biglietti, con un aumento del 10% rispetto al 2012. Un’inversione di tendenza dopo il trend negativo delle ultime due edizioni: -16% in quella 2011, -13,3% nell’edizione 2012.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome