Rovato, “Aiutatemi a ritrovare Ciuchino”

0

 

“Aiutatemi per piacere a ritrovare Ciuchino”. Questo l’appello lanciato su Facebook da Ileana Bersini, la giovane bresciana proprietaria dell’asinello scomparso dal proprio recinto la notte tra il 27 e il 28 dicembre. Sul social network la ragazza ha fornito anche una breve descrizione di ciuchino: “Si chiama Ciuchino, pelo corto, nero, un metro e trenta al garrese, un anno, ha il microchip e non è destinato al macello”.  A Rovato, in località Grumetto di Duomo, paese in cui si trova la cascina della famiglia di Angelo Bersini, è partita una gara di solidarietà per ritrovare l’animale. Ma non solo: l’appello di Ileana ha commosso la Rete e in questi giorni di festa moltissime persone della zona lo hanno cercato nelle campagne tra Rovato, Berlingo, Travagliato e Ospitaletto. L’annuncio ha ricevuto decine di condivisioni affinché si sparga la voce. Purtroppo però la ricerca non ha, per ora, portato alcun risultato. Potrebbe trattarsi di fuga casuale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Hai…hai….proprio ieri sera mi hanno invitato a cena in una cascina di Travagliato dove ho gustato un’ottimo stufato d’asino. I proprietari dicevano di aver fatto anche dei salami. Ora indago sulla provenienza dell’animale…….. ……..e mi rifarò vivo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome