World League, confermati i cinque giocatori dell’An Brescia in nazionale contro la Slovacchia

0

Per il terzo turno di World League, il ct della nazionale italiana, Sandro Campagna, conferma i cinque giocatori dell’An Brescia che, da novembre, fanno parte del gruppo di lavoro destinato a portare il Settebello alle Olimpiadi del 2016, in Brasile: Marco Del Lungo, Giuseppe Valentino, Nicholas Presciutti, Alessandro Nora e Francesco Di Fulvio, sono stati convocati per il collegiale organizzato in vista dell’incontro con la Slovacchia che si disputerà martedì prossimo, alle 20, alla piscina Italcementi di Bergamo.

Gli altri convocati sono Tommaso Busilacchi (del Como), Gabriele Vassallo (Canottieri Napoli), Giovanni Bianco e Luca Damonte (Rari Nantes Savona), Francesco Coppoli (Rari Nantes Florentia), Vincenzo Dolce e Vincenzo Renzuto Iodice (Posillipo), Matteo Aicardi, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Massimo Giacoppo (Pro Recco).  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome