Dopo la pausa natalizia riprende Storie storie storie

0

Dopo la pausa natalizia riprende Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Domenica andrà in scena la mitologia: La favola di Orfeo della compagnia TIB Teatro.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso l’Auditorium Bettinzoli in via Caleppe a Brescia, domenica 12 gennaio alle ore 16.30.
Biglietti: € 7,00 e € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00. Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Lo spettacolo
La favola di Orfeo
La favola di Orfeo è una storia semplice e antica, che respira di sole e di Mediterraneo. Orfeo con la sua musica incantava ogni cosa, ammansiva le fiere, compiva prodigi, finché un giorno rimase incantato dalla bella ninfa Euridice… Per quell’amore Orfeo sfiderà il buio, la paura, il regno delle ombre. Grazie alla sua musica saprà affrontare Caronte il barcaiolo, Cerbero, il cane a tre teste, e perfino Ade il terribile re dell’Aldilà… Il desiderio è quello di raccontare il mito ai più piccoli, con immediatezza e vivacità, grazie ad un’accurata drammaturgia in cui la parola si manifesta tra bagliori poetici e guizzi di comicità, trascorrendo in un universo musicale multietnico che permette alla storia di respirare atmosfere di mondi lontani e visioni evocative anche grazie ai particolari elementi scenici di Marcello Chiarenza. Lo spettacolo è dedicato all’amore, a quella forza che permette di crescere e di sentirsi forti. Una forza che permane anche quando si resta soli e sembra di precipitare…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome