Iseo, il Comune amplia gli orari d’apertura di anagrafe, uffici Polizia e biblioteca

0
Bsnews whatsapp

Dall’inizio dell’anno è stata ampliata l’apertura di alcuni uffici comunali a Iseo. In particolare gli sportelli dell’Anagrafe Stato Civile (Piazza Garibaldi) saranno aperti tutte le mattine (sabato compreso) dalle 8.30 alle 12.15 per venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano di un documento e non debbono così prendere una giornata di ferie. Inoltre gli uffici saranno aperti anche nel pomeriggio di lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17.

Gli uffici di Polizia Locale (Vigili Urbani) in via Mirolte, saranno aperti tutte le mattine (sabato compreso) dalle 8 alle 12.

Inoltre novità anche per l’orario della Biblioteca Civica “Frà Fulgenzio Rinaldi” ospitata nel Castello Oldofredi. In questo caso l’apertura viene notevolmente ampliata passando da 25 a 34 ore e mezza settimanali. La Biblioteca è aperta martedì, venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 12 e tutti i pomeriggi (con l’eccezione di mercoledì) dalle 14 alle 19. Inoltre il giovedì è prevista anche un’apertura serale dalle 19 e 30 alle 21.

In questo modo la Biblioteca iseana è quella che offre la maggior apertura al pubblico di tutta la zona. Il risultato è stato raggiunto grazie ad un accordo con le organizzazioni sindacali e la disponibilità dei dipendenti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI