Iseo, il Comune amplia gli orari d’apertura di anagrafe, uffici Polizia e biblioteca

0

Dall’inizio dell’anno è stata ampliata l’apertura di alcuni uffici comunali a Iseo. In particolare gli sportelli dell’Anagrafe Stato Civile (Piazza Garibaldi) saranno aperti tutte le mattine (sabato compreso) dalle 8.30 alle 12.15 per venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano di un documento e non debbono così prendere una giornata di ferie. Inoltre gli uffici saranno aperti anche nel pomeriggio di lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17.

Gli uffici di Polizia Locale (Vigili Urbani) in via Mirolte, saranno aperti tutte le mattine (sabato compreso) dalle 8 alle 12.

Inoltre novità anche per l’orario della Biblioteca Civica “Frà Fulgenzio Rinaldi” ospitata nel Castello Oldofredi. In questo caso l’apertura viene notevolmente ampliata passando da 25 a 34 ore e mezza settimanali. La Biblioteca è aperta martedì, venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 12 e tutti i pomeriggi (con l’eccezione di mercoledì) dalle 14 alle 19. Inoltre il giovedì è prevista anche un’apertura serale dalle 19 e 30 alle 21.

In questo modo la Biblioteca iseana è quella che offre la maggior apertura al pubblico di tutta la zona. Il risultato è stato raggiunto grazie ad un accordo con le organizzazioni sindacali e la disponibilità dei dipendenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome