Omar Pedrini e Veronica Scalia sposi “a sorpresa” in Loggia

2

L’organizzazione è rimasta segreta fino all’ultimo, fino a quando amici e parenti, invitati a riunirsi in Loggia alle 19 con una scusa: “Vi devo presentare il sindaco della città”, hanno capito che Omar Pedrini era li per sposare la sua bella Veronica Scalia, avvocato 28enne di Padova e mamma della loro bambina, Emma Daria, nata il 26 aprile scorso. Omar ha già un figlio, Pablo nato dal precedente matrimonio e testimone delle seconde nozze di papà Omar.

Per la cerimonia il rocker bresciano ha optato per un classico abito blu gessato, mentre lei ha sfoggiato un abito cipria e una coroncina di fiori in testa. A celebrare le nozze il sindaco Del Bono, ex compagno di classe di liceo Pedrini. “Non mi sarei mai aspettato che un giorno sarebbe stato lui a sposarmi”, ha dichiarato il cantante, arrivato con qualche minuto di anticipo rispetto alla sposa. “Di solito sono sempre in ritardo, ma almeno questa volta sono stato bravo”, ha ironizzato. Durante la cerimonia il rocker, dopo il sì e lo scambio degli anelli, ha imbracciato la chitarra dedicando alla neo mogliettina la colonna sonora del loro amore, Heaven dei Talking Heads.

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. senza questa notizia la mia giornata sarebbe stata davvero peggiore! grazie per avermela risollevata ora affronterò il pomeriggio con maggiore serenità e gioia nel cuore!

LEAVE A REPLY