Parte a Brescia il corso di formazione per preparare personale di segreteria negli studi medici

0
Bsnews whatsapp

Nozioni di base in ambito medico sanitario; servizi sanitari, sociali e previdenziali; la comunicazione con i pazienti; la gestione degli appuntamenti di uno studio medico; elementi di i informatica, fatturazione e documenti fiscali; sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy. Sono gli argomenti di un nuovo corso di formazione professionale proposto dalla sede di Brescia di IAL Lombardia per la preparazione di personale specializzato di segreteria per gli studi medici.

Il corso si svolgerà da febbraio a giugno 2014, con tre incontri settimanali di 3 ore ciascuno per un totale di 136 ore di formazione in aula, alle quali si aggiungeranno 60 ore di tirocinio presso gli studi di medici di base.

La diponibilità della proposta formativa è per 20 giovani/adulti in possesso di qualifica triennale o del diploma di scuola media superiore. Per l’accesso al corso è prevista un colloquio di selezione. I corsisti selezionati, se in possesso dei requisiti, potranno avvalersi della Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia.

Per informazioni e iscrizioni ci si deve rivolgere alla sede di Brescia di IAL Lombardia, in via Castellini, 7 (telefono 030 2893811 – sede.brescia@ialombardia.it). Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 di sabato 25 gennaio 2014.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI