Rinasce il Washington all’interno del Vittoriale, sarà albergo diffuso

0

Un albergo particolare, in un luogo straordinariamente particolare. Presto a Gardone Riviera, all’interno del Vittoriale degli Italiani, nascerà un albergo diffuso.

La struttura ricettiva avrà la sua sede principale all’interno dei locali del vecchio Albergo Washington, di cui prenderà il nome cambiando però intestazione, non più solo "albergo" ma "a.d.", albergo diffuso. Di cosa si tratta? Di un modello di ricettività che offre agli ospiti l’esperienza di vita di un luogo particolare, come appunto il Vittoriale, potendo contare su tutti i servizi alberghieri (accoglienza, assistenza, ristorazione, spazi e servizi comuni) alloggiando in case e camere che distano non oltre 200 metri dal cuore dell’albergo diffuso: lo stabile nel quale sono situati la reception, gli ambienti comuni, l’area ristoro. Nella palazzina del Washington, ex foresteria del Vittoriale che a un certo punto, nel 1924, venne ribattezzata dal vate in "Greccio", saranno creati tre mini-appartamenti e due stanze i cui ospiti potranno scendere in paese per colazioni, pranzi e cene sfruttando le convenzioni.

Secondo quanto riporta Bresciaoggi la struttura potrebbe aprire i battenti già a Pasqua. I lavori della ditta vincitrice del bando di gara (questo) sono già iniziati.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E bravo il nostro Giordano Bruno! Mi sembra che mancasse un ALBERGO DIFFUSO… e magari anche un salone per MASSAGGI… oppure un centro SLOT MACHINE… Auguri!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome