Cessione Brescia calcio, Manenti: “Aspettiamo le ultime carte e poi ci siamo”

0
Bsnews whatsapp

Nella trattativa per la vendita del Brescia calcio, sembra che tra Corioni e Manenti ormai sia cosa fatta. O quasi. “La trattativa è lineare e la volontà di chiuderla c’è da entrambe le parti”, ha dichiarato Manenti sulle pagine del Corsera di Brescia – e i soldi sono già disponibili”.

Manenti non sembra per nulla preoccupato della trattativa che dovrebbe portarlo, entro la fine del mese, a diventare il nuovo proprietario delle rondinelle. Ora si tratta di attendere i passaggi burocratici e finanziari che dovrebbero portare all’effettiva cessione della società calcistica: “Ci sono tempi tecnici da rispettare, che non dipendono da me”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. L’importante è che buttino giù lo stadio e amplino il parco Castelli. Questo interessa veramente alla stragrande maggioranza dei Bresciani, a cui non frega assolutamente nulla di calcio e del Calcio Brescia.

  2. L’importante è che buttino giù lo stadio e amplino il parco Castelli. Questo interessa veramente alla stragrande maggioranza dei Bresciani, a cui non frega assolutamente nulla di calcio e del Calcio Brescia.

  3. L’importante è che buttino giù lo stadio e amplino il parco Castelli. Questo interessa veramente alla stragrande maggioranza dei Bresciani, a cui non frega assolutamente nulla di calcio e del Calcio Brescia.

  4. spero che nel parco castelli cosi bene ampliato per la meravigliosa stragande maggioranza dei bresciani a cui non frega assolutamente nulla facciano sei o sette campi di cricket, il nuovo Sport nazionale.

  5. ecco come funziona il sistema bancario in Italia : se non hai mattoni ma hai un parco giocatori da tresette , la banca ti finanzia 25 milioni (a tanto ammonta il debito ovviamente destinato a crescere) ma se sei un povero cristo a cui servono 50.000 per pagare gli stipendi della tua’ attivita’ ti ridono in faccia. Quindi cari tifosi come potete pensare che alla stragarnde maggioranza dei cittadini interessi qualcosa di come andra’ a finire ?

  6. Ho detto che compro il Brescia Calcio, mi manca solo un piccolissimo particolare, cioè che non ho un euro…………però se qualche privato a banca caccia i soldi giuro che comprooooooooo !!!!!!!!!!

RISPONDI