Il bimbo indiano investito in via Torricella è vivo grazie all’autista di un bus

0

Si è chiarita la dinamica del brutto episodio che ieri ha visto un bimbo indiano in pericolo di vita, dopo essere stato investito. A prestargli il primo soccorso sarebbe stato un autista di un bus che, avendo visto il bimbo a terra con una donna che piangeva a fianco (la zia del piccolo), si è fermato ed ha prestato il primo soccorso.  L’uomo ha praticato un massaggio cardiaco, insieme ad un altro passante e dopo atimi di paura il bimbo è scoppiato a piangere, così da rassicurare sul fatto che fosse vivo. Ferito è stato poi portato all’Ospedale, ma sta bene.

Il piccolo era stato investito da un furgone che viaggiava da Cellatica verso via Crotte: un urto violento che faceva presagire il peggio. Ma grazie a quell’autista alla guida del bus della linea 13 diretto a Gussago la vita del piccolo è stata salvata. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome