Agenti aggrediti da clan di stranieri, Beccalossi (FdI): “Solidarietà per un agguato grave e vile”

0
Bsnews whatsapp

"Brescia, come ormai molte altre realtà del Paese, assomiglia sempre più al far west": queste le parole dell’Assessore Regionale Viviana Beccalossi a commento del fatto accaduto questa settimana in stazione centrale, quando due agenti in borghese, mentre effettuavano un arresto sono stati aggrediti da un gruppo di stranieri.

"Solidarietà e vicinanza agli agenti rimasti vittime di un agguato tanto grave quanto vile". Le esprime Viviana Beccalossi, assessore bresciano al Territorio della Regione Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia, nel commentare quanto accaduto a Brescia dove due agenti di polizia, che stavano compiendo l’arresto di uno spacciatore extracomunitario, sono stati circondati, aggrediti e feriti da una folto gruppo di stranieri. Davanti a episodi di questo genere – prosegue Viviana Beccalossi – non si può che provare incredulità, rabbia e sdegno. Brescia, come ormai molte altre realtà del Paese, assomigliano sempre più al far west al punto che, e qui abbiamo davvero toccato il fondo, può accadere che dei poliziotti finiscano all’ospedale perché aggrediti da chi non rispetta le regole e pensa di dettar legge con la violenza contro tutto e contro tutti". "Ho già chiesto ai miei colleghi deputati di Fratelli d’Italia – prosegue Viviana Beccalossi – di predisporre un’interrogazione urgente al Governo per far chiarezza sui fatti di Brescia. Episodi come questo confermano che la misura è colma e che in una città che vanta primato dell’immigrazione clandestina ormai si assista a una pericolosa deriva di insicurezza. Sono proprio curiosa di sapere – conclude Viviana Beccalossi – come il ministro Kyenge, che sarà in visita a Brescia per parlare di integrazione, vorrà commentare questa vicenda".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. cosa centra la Kyenge con i fatti della stazione? Avete governato voi per 20 anni e ve la prendete con chi ancora non ha modificato una virgola della vostra Bossi-Fini, tuttora in vigore.

  2. tu in matematica devi essere un genio…oppure le battute te le passano la CGIL o Rai3 ? un consiglio se vai su Wiki trovi chi ha governato gli ultimi 20 anni , numero di giorni ore e minuti

  3. eccerto cosi senza legge Bossi Fini invece di 7 milioni di immigrati ce ne ritroviamo 20 di milioni…mica li devi mantenere tu , eppoi se fate un referendum voi coccolaimmigrati prendete una bastonata da ricordarvela per anni …peccato che non si fara’ mai.

  4. Poi quando questi stessi immigrati manifestano come selvaggi per impedire ai partiti di destra di fare una manifestazione vengono trattati con i guanti bianchi.Vergogna!

  5. la Bossi-Fini ha fallito ma c’é chi pensa che meglio di questo non si possa fare. Falliti. L’immigrazione va governata, opporvisi a priori é stupido come infatti le politiche fino ad ora applicate dimostrano. Usare il cervello?

  6. Eminentissimo et Eccellentissimo utente "fallimenti", presumiamo che Voi NON abbiate letto l’articolo a cui si riferiva la sig.ra Beccalossi.Trattasi dell’ arresto di spacciatori di droga!!!La Bossi -Fini cosa c’entra???Carissimo utente , suvvia, rilegga e cerchi di capire cos’hanno scritto….

RISPONDI