Ladri senza scrupoli rubano al Bar Accanto, dove si fa volontariato per la lotta al tumore

1

Gente senza scrupoli. Dopo la chiusura per il periodo natalizio, al ritorno nel locale, i volontari del Bar Accanto hanno scoperto ciò che non avrebbero mai voluto vedere: ignoti ladri sono entrati nel bar ed hanno svaligiato il locale.

Il bar si trova al villaggio Badia, all’interno del centro sportivo. E’ gestito da volontari che lavorano per l’Ant, la fondazione nazionale per lo studio e l’assistenza ai malati di tumore. Nel periodo tranatale e la scoperta del furto i ladri hanno forzato una finestra del locale e una volta all’interno hanno fatto razzia di superalcolici, snack, del fondo cassa di 150 euro e della cassettina delle offerte, inutilmente legata al bancone con una catenella. Sarà difficile risalire ai responsabili, che magari sono ragazzotti che frequentano il centro sportivo, teppistelli che si sono fatti ingolosire dall’opportunità del furto. E’ questa l’ipotesi dei volontari del bar, che sulla pagina Facebook hanno postato le foto del locale dopo il sopralluogo dei ladri.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome