Proiettile vagante ferisce 75enne al cimitero: giallo a Darfo

0

Tutto è successo lungo la strada per Montecchio, nel parcheggio del cimitero di via Quarteroni: in colpo di pistola è partito improvvisamente ferendo di striscio un uomo di 75 anni alla gamba.

 I Carabinieri sono andati sul posto, riporta il Bresciaoggi, dopo il ricovero in ospedale del 75enne che è riuscito ad andare all’ospedale di Esine con la propria auto: l’uomo, che non è in pericolo di vita, ha raccontato ai medici dell’accaduto che hanno prontamente informato le forze dell’ordine.

La Centrale ha mandato sul posto due pattuglie che però non hanno trovato né tracce di sangue né l’arma: secondo le prime ricostruzioni l’anziano stava passeggiando lungo il perimetro del cimitero, quando il colpo è arrivato. Non si sa se si tratti di incidente o vendetta vista la mancanza di prove e testimoni: gli agenti sentiranno la vittima dell’incidente, che resta per ora ricoverata in osservazione all’ospedale di Esine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome