Vagone metropolitana vandalizzato: in rete gira il filmato dei graffitari

8

Sono entrati nella metro di Brescia di notte e hanno lasciato le loro tag. E lo hanno fatto filmando il tutto e poi mettendolo su youtube con il titolo "Fall 2013".  Hanno divelto un tombino alla fermata Prealpino, e hanno iniziato a lasciare le firme con le cobolette spray su un vagone. Come si vede nel video si tratta di un gruppo di quattro ragazzi che hanno inciso quattro lettere: Faes. E in piccolo altre tre tag: Adm, B&H, Fuxia.

Come riporta il Corsera il filmato sembra essere stato girato lo scorso 30 dicembre, e dal 10 gennaio è oggetto di indagine da parte della polizia locale di Brescia sotto il comando di Roberto Novelli: una tag sembra già essere stata identificata perché sarebbe la stessa lasciata in una stazione di Busto Arsizio. Brescia Mobilità ha già firmato una denuncia contro ignoti. 

Comments

comments

8 COMMENTS

  1. se arriva il pedagogista del sito (HBK) a spiegarci che si tratta di esuberanza giovanile … spero che riescano ad individuarli e metterli 3mesi a pulire le strade … a molti fa schifo questo andazzo sociale e politico ma se ognuno si mette a scassinare tombini e lordare vagoni alè …

  2. Orario dell’accesso dopo il taglio del tombino, triangolazione con i cellulari (i pirla molto probabilmente l’avevano e pure acceso), ip dei pc…………..a seguire si vende la casa dei genitori per pagare i danni……così, tanto per dare l’esempio

  3. bhe sarei innamorato di un paese dove la legalità ed il rispetto sono perseguiti nalla società fin dai suoi virgulti sociali …

LEAVE A REPLY