Tre indiani ubriachi si picchiano per strada. Due feriti, uno grave

8

Pestaggio a tre questo pomeriggio a Fiumicello, in città. Erano le 14,30 quando in via Bevilacqua i residenti hanno udito urla provenienti dalla strada: parolacce, insulti, grida di dolore e rumore di auto urtate.

Impossibile non affacciarsi alla fiestra per vedere cosa stava succedendo. Per strada tre uomini di origine indiana se le stavano dando di santa ragione: calci e pugni a mani nude volavano ovunque. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto unpambulanza. I sanitari hanno dapprima diviso i tre che sono risultati tutti ubriachi. Due di loro, un 41enne e un 39enne sono risultati feriti al volto e alla testa, uno in maniera piuttosto grave, mentre il terzo, un 29enne, è risultato illeso. Per i due feriti è scattata la corsa all’ospedale Civile dove sono stati ricoverati entrambi nel reparto Maxillofacciale. Il più giovane, invece, è stato accompagnato in Questura dove ora gli agenti lo stanno interrogando per cercare di capire l’origine del violentissimo pestaggio di gruppo.

Comments

comments

8 COMMENTS

  1. questo episodio costera’ agli italiani ed alla sanita’ italiana decine e decine di migliaia di euro per i prossimi 10 anni almeno…pero’ le chiamano risorse

LEAVE A REPLY