Il Comune di Castegnato intende conferire l’incarico di collaborazione a due educatori per il progetto sostegno al percorso scolastico di alunni della scuola secondaria di primo grado, per il periodo da febbraio a maggio.
DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO
La prestazione consiste nel dare un sostegno didattico ad un piccolo gruppo di ragazzi coinvolti, al fine di facilitare il superamento di difficoltà esistenti.
La prestazione dovrà avvenire per quattro ore settimanali, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16, per circa 17 settimane per un totale di 62 ore. Il compenso lordo previsto è di euro 1.116,00, pagabili in voucher.
Il requisito richiesto è il diploma di scuola secondaria di Secondo grado, privilegiando i diplomi in materie umanistiche.
La scadenza per presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Castegnato entro e non oltre le ore 12.00, è sabato 18 gennaio. I candidati dovranno indicare nella domanda ogni altro titolo (di specializzazione, di servizio ecc.) e curriculum personale ritenuti utili ai fini dello svolgimento dell’incarico.
Gli interessati che hanno presentato domanda nei termini previsti, sono già convocati per il colloquio di selezione presso la sede comunale in Via P. Trebeschi n. 8 il giorno 20 gennaio alle ore 9.30.
Per informazione rivolgersi presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Castegnato 0302146842.