Classifica di gradimento sindaci italiani: Del Bono “tiene” e supera Renzi

0

Nella classifica di gradimento dei sindaci d’Italia redatta come ogni anno da Ipr Marketing per Il Sole 24 Ore, Emilio Del Bono si piazza al 23esimo posto tra i primi cittadini di un capoluogo di provincia, staccando il suo predecessore Adriano Paroli (che lo scorso anno si piazzàò al 70esimo posto) e superando il collega milanese di partito, Giuliano Pisapia.

L’indagine bresciana, condotta su un campione di 800 persone disaggrgati per sesso, età e quartiere di residenza, soddisfa il primo cittadino che commenta: “Questo risultato è uno sprone per fare sempre meglio”. Per Del Bono si tratta di un risultato incoraggiante se si considera che il primo cittadino di Brescia è subito dietro a Flavio Tosi (sindaco di Verona piazzatosi al 21esimo posto della classifica), ma davanti al neoeletto segretario del Pd, Matteo Renzi (sindaco di Firenze al 26esimo posto in classifica).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome