Calcinato, attende la commessa nel parcheggio e poi la aggredisce

0

L’ha attesa nel parcheggio antistante il negozio dove lavora e poi l’ha aggredita. E’ successo intorno alle 19.30 di martedì nella zona industriale di Ponte San Marco. Approfittando del fatto che la donna era sola perché i colleghi si erano allontanati, un malvivente  si è avvicinato all’automobile di una delle commesse.

Inizialmente, riporta il Giornale di Brescia, la donna ha creduto che fosse un cliente, così ha aperto la portiera, ma in un attimo l’uomo si è avvicinato e le ha chiesto di consegnargli la borsa, credendo che ci fosse l’incasso del negozio.  Lei lo ha fatto, ma il ladro, non trovando nulla di quello che si aspettava, si è infuriato. Le ha spruzzato in viso lo spray anti aggressione trovato nella borsa e poi è fuggito. La commessa, che ha chiamato subito i carabinieri, ha subito qualche contusione e un forte shock ed è stata portata in ospedale per controlli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome