Domani ritornano i giovedi Jazz del SocialJazz di via della Ziziola

0

Riprendono gli appuntamenti del giovedì al nuovo spazio musicale SocialJazz di via della Ziziola. La serata di domani prevede l’incontro con i Panc Music Trio, tre musicisti che da anni condividono progetti ed esperienze assieme. Amici e membri del collettivo Bassesfere. Stabili collaboratori dei più importanti musicisti internazionali, Borghini, Calcagnile e Mirra si riuniscono per cercare una via che possa sintetizzare e sviluppare i loro percorsi individuali attraverso una pratica di ricerca che da sempre li accomuna e contraddistingue nel panorama musicale Italiano.

Verranno eseguiti brani di S.Bergin, A.Braxton, H.Nichols, R.Wyatt e composizioni originali.
L’ensemble vede al suo interno musicisti con collaborazioni prestigiose come Hamid Drake, Paolo Fresu, Joe Rehmer, Gianluca Petrella, William Parker, Stefano Bollani, Axel Dorner, Tristan Hosinger, Anthony Braxton e altri.

Inizio concerto alle ore 21.30 ingresso libero
Info e prenotazioni: 3287356354

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome