Il “Miglior Hotel della Lombardia” è il LeFay Resort di Gargnano

0

L’anno 2014 inizia nel migliore dei modi per Lefay Resort & SPA Lago di Garda che viene premiato quale “Miglior Hotel della Lombardia” da Trivago.it e riceve un’importante riconoscimento in occasione del Gran Galà del Garda 2013 per aver contribuito allo sviluppo, alla divulgazione e alla promozione del lago di Garda nel suo entroterra.

Il Trivago Hotel Award è giunto alla sua terza edizione e premia, ogni anno, il migliore hotel per ogni regione d’Italia prendendo in considerazione la valutazione complessiva online e le recensioni da parte degli ospiti che vi hanno soggiornato. “In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura” dichiara Giulia Eremita, Marketing Manager Trivago Italia. Presenza di ogni comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento all’ospite, sono solo alcuni degli indicatori che sono stati considerati dal motore di ricerca numero uno al mondo, Trivago.it, per eleggere Lefay Resort & SPA Lago di Garda miglior hotel della Lombardia.

Un altro riconoscimento molto prestigioso è stato conferito a Lefay Resort & SPA Lago di Garda dall’assessore alla Cultura e al Turismo della Provincia di Berscia, Silvia Razzi, in occasione del Gran Galà del Garda, tenutosi lo scorso 21 dicembre 2013 nel Comune di Peschiera del Garda. Durante l’evento, le autorità locali competenti hanno premiato le personalità, le strutture e le iniziative che hanno contribuito, nel corso del 2013, allo sviluppo, alla divulgazione a alla promozione del lago e del suo entroterra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bisognerebbe premiare anche chi ha autorizzato negli ultimi vent’anni le milionate di metri cubi di cemento residenziale semivuoto o invenduto sul Lago di Garda e nel suo entroterra. Anche perchè un Hotel 5 Stelle superlusso destinato ad un target di milionari non cambia di certo l’assenza drammatica di strategie, in quella della zona, nel comparto turistico-alberghier o.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome