Appuntamento col vintage: a Urago Mella si apre il “Sipario dei Ricordi”

0

Si apre il “Sipario dei Ricordi” appuntamento con il vintage in programma questa domenica 2 Febbraio in via Valle Bresciana 11. Sarà occasione per fare un tuffo nel passato divertendosi grazie all’intrattenimento in programma per tutto il pomeriggio. A partire dalla 15 l’apertura del mercatino dedicato a vintage e modernariato con oggettistica, accessori d’arte, auto e moto d’epoca per tutti gli appassionati. Sarà solo l’antipasto dell’intenso programma di intrattenimento danzante che animerà il pomeriggio con performance dal vivo di danza del ventre, modern, hip-hop, latino americano, musical e tango argentino.

 

Il tuffo nel passato continuerà dalle ore 17.30 con l’ “Aperidanzando Dinner”, l’apericena con danza e musica. A seguire l’imperdibile sfilata di abiti vintage dal titolo “Il Retrò che fa Moda” che accompagnerà gli ospiti fino a sera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome