Auto in sorpasso investe donna sulle strisce a Montichiari: è grave

0

Un’auto era ferma sulla carreggiata, in corrispondenza delle strisce pedonali. Il veicolo che seguiva l’ha superata, trovandosi di fronte la sfortunata 57enne che stava tranquillamente camminando sulle strisce. Investita, la donna è stata sbalzata in avanti di tre metri, cadendo rovinosamente al suolo.

Ferite varie su tutto il corpo, e diverse fratture, ma fortunatamente non traumi alla testa: le condizioni di Giovanna Lombardo, la donna investita, sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Residente a Montichiari, Giovanna intorno alle 9:40 stava attraversando via Mantova, all’altezza del supermercato Rossetto, quando è stata travolta da una Fiat Stilo. A bordo del veicolo una coppia di 52enni di Castiglione delle Stiviere. Dopo l’incidente sul posto sono arrivate l’ambulanza e una squadra della Polizia Locale per i rilievi. La donna è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome