Cessione Brescia: al via la seconda fase. Manenti apre due conti in Ubi banca

0

Forse la trattativa tra Corioni e Manenti è entrata nella fase decisiva. Ancora il saldo non è stato versato, ma il probabile acquirente ha aperto in Ubi Banca due conti correnti. Su un conto andrebbero versati i milioni di euro a garanzia della copertura del debito che il Brescia calcio ha nei confronti della banca, mentre sul secondo i soldi che il gruppo Mapi ha promesso con la firma del contratto preliminare. Corioni sembra più fiducioso rispetto ai giorni scorsi anche se continua a ripetere che fino a che non arriverà il bonifico, non cederà. Il tempo stringe e se la promessa di Manenti verrà mantenuta il saldo dovrà essere versato entro sabato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. io la uso per comprare sul famoso sito online ma sempre con paypal ahahah si sa mai , ragazzi che trattative..mai visto prima .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome