Colnago Cycling Festival, raggiunte le 1000 iscrizioni

0

La Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 4 maggio raggiunge quota mille: è stato infatti assegnato alla svizzera Alexandra Mungenast il dorsale numero 1000 della gara, attestando anche l’internazionalità della prova gardesana.

 

La prima griglia è ormai quasi esaurita, sottolineando l’ottimo apprezzamento che la manifestazione ha riscosso tra i granfondisti. Le iscrizioni alla granfondo sono possibili, alla quota di 35 euro fino al 6 aprile, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Dal 7 al 30 aprile la quota aumenterà a 40 euro.

Il Colnago Cycling Festival non è però solamente la gara del 4 maggio, ma una vera e propria festa che colorerà Desenzano del Garda (Bs) a partire già da venerdì 2 maggio. Dalla vivace area expo alla notte bianca, passando per le numerose iniziative legate al mondo delle due ruote, come la Baby Bike e la randonnée “Giro del Lago di Garda” del sabato e la “Family Bike” o la “Garda Legend” (per le bici d’epoca) della domenica, il Colnago Cycling Festival è un’occasione per trascorrere una breve vacanza sul lago di Garda in occasione del ponte del 1° maggio.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito www.colnagocyclingfestival.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome