Del Bono annuncia le nuove deleghe: Expo alla Castelletti

0

Il primo cittadino di Brescia ha integrato alcune deleghe interne alla Giunta comunale. Il vicesindaco Laura Castelli (che aveva già Cultura, Creatività e Innovazione) è stata delegata per Expo 2015. All’assessore Marco Fenaroli è stata integrata la delega per le politiche dell’Inclusione e Osservatorio dell’immigrazione (già aveva Politiche per la Casa e Partecipazione dei Cittadini). Infine, l’assessore Felice Scalvini (Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità) ha avuto la delega per Politiche Giovanili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ah, adesso si capisce il lungo silenzio e si scoprono le carte: la delega a Expo 2015, l’unico vero e sostanzioso business all’orizzonte, va proprio ai "socialisti per passione", cioè al patròn Ettore Fermi. Bravo Emilio: ottimo e abbondante.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome