Giochi a Soccersquare e vinci i biglietti per le partite del Brescia calcio

0

Prende il via una nuova iniziativa per tutti i tifosi delle rondinelle. SportSquare Games e il loro gioco manageriale on line Brescia SoccerSquare danno la possibilità di vincere due biglietti per assistere ad una gara casalinga del Brescia in questo campionato! Partecipare è semplice: basta iscriversi all’indirizzo http://soccersquare.bresciacalcio.it/ per prendere parte al torneo ufficiale della Leonessa, con 32 iscritti e un premio per i primi tre classificati: due biglietti per la tribuna centrale dello stadio "Rigamonti" in occasione di una partita a scelta per il 1° classificato e altri due biglietti per la tribuna laterale in occasione di una partita casalinga a scelta per il 2° classificato.
Brescia SoccerSquare è un gioco manageriale calcistico che immerge il giocatore in un ricco mondo virtuale, con cittadelle sportive da costruire, calciatori da allenare e un calciomercato con campioni da acquistare, vendere e scambiare per formare la propria squadra e sfidare on line gli amici e gli altri allenatori in amichevoli, campionati e tornei.
Gioca a Brescia SoccerSquare all’indirizzo http://soccersquare.bresciacalcio.it e puoi vincere la possibilità di assistere alle partite della tua squadra del cuore!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome